13 mars 2010

A proposito del secondo "Hato Café"

Desidero inaugurare il secondo Hato Café - Café presso la mia Residenza Ufficiale in occasione dei quali sono invitate diverse persone a partecipare.

In occasione del primo Café, quello sul tema dell'educazione dei figli, molte persone hanno partecipato e ho potuto ascoltare pareri davvero preziosi. E' stato un giorno davvero significativo in cui nella residenza dall'immagine sempre così severa risuonavano le voci dei bambini.

Dunque, per il secondo Hato Café vorrei invitare alla Residenza tutti coloro i quali, per lavoro o in quanto studenti, hanno a che fare con il mondo della produzione agricola.

Io penso che l'industria agricola abbia grandi potenzialità. L'industria giapponese della produzione e distribuzione di beni alimentari è una delle maggiori al mondo, e, avvicinandosi all'industria del turismo, sarà molto fiorente anche all'estero con i prodotti agricoli di un Giappone sicuro e saldo. Vorrei pensare assieme a voi a come costruire questo futuro.

Naturalmente desidero anche che mi informiate del severo mondo dell'agricoltura e del cibo, eventuali punti di disaccordo sull'attuale azione del governo e richieste di alleggerimento delle regole.
I am looking forward to it.

Post sul blog di Hatoyama del 12 marzo.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire