14 janvier 2009

Me le sogno di notte!

Venerdi ho una PRESENTAZIONE per la quale -mi spiace ma non ci sono altri modi per dirlo- mi sto cagando sotto.
Trattasi di parlare 10 minuti in un aula grande, in tono e modo formale, con tanto di power point e domande finali da parte del pubblico (la classe)...
Io sia per il contenuto - la base è un report che abbiamo scritto su un argomento a scelta, report sudatissimo frutto di 3 mesi di lavoro di cui sono piu' che stufa- sia per power point, idee proprio zero...fino a ieri sera.
Sono andata a letto che ero morta, appena toccato cuscino ero sicura di addormentarmi all'istante, ma un'idea si è fatta strada e allora ho preso un foglio, una penna, un romanzo come scrittoio e nel letto buttato giu' lo schema della mia presentazione.

Non c'è che dire, me le sogno di notte ormai...

2 commentaires:

  1. Anonymous14/1/09 15:18

    proprio vero phephi che la notte porta consiglio.. :P
    bacione!
    giulia

    RépondreSupprimer
  2. Ciau, carino il blog. Continua così ;)

    RépondreSupprimer