12 octobre 2008

Secondo voi, H&M

com'è?
Intendo dire...da poveracci, tipo "qualità zero prezzo simile"? Oppure.."cosi cosi"? Oppure.."puo' andare"?
Io personalmente ho sempre pensato che H&M in Italia fosse un po' cosi cosi. Brutto no, nè da fighettini 14enni, pero' insomma...non mi vestirei con solo roba di quella marca diciamo.



Ecco cosa ne pensano in Giappone, a Ginza.


Sono pazzi.

2 commentaires:

  1. madò, so pazzi sì!!
    H&M?...brrr...

    P.S. bellissima l'espressione che fai!! :D

    RépondreSupprimer
  2. dipende molto da quali articoli. se ti prendi ad esempio una felpa stampata estremamente h&m dopo un pò hai la nausea; se invece acquisti delle cose neutre allora possono essere di qualsiasi marca e per il costo che hanno fanno il loro lavoro. In fin dei conti ogni volta che ne incontro uno, qualche slip-calzetto-cardigan ci scappa sempre.... sarà che il più vicino è a 300km e allora nel mio raggio d'azione non sono tanta gente vestita h&m.
    Cmq quando a dicembre passo da tokyo, non penso che h&m sarà una delle mie mete.

    RépondreSupprimer