09 octobre 2008

1 mese in Giappone!


...è volato!

Ieri un altro episodio carino. Cartoleria dell'Università, dopo aver pagato la cassiera mi parla!!! Come già ho avuto modo di dire è raro che un impiegato esca dal suo ruolo per fare due chiacchere, con uno straniero poi...mi parla incuriosita dal mio modo di usare le bacchette: per legarmi i capelli anzichè mangiare : D E cosi ho scambiato due parole anche con la cassiera della cartoleria...

3 commentaires:

  1. interessante riutilizzo dell'arnese bacchetta. ma hai imparato bene a mangiarci?

    RépondreSupprimer
  2. Phephi!Mi è arrivata la tua cartolina oggi! *_*
    E' bellissima l'immagine ma devo dire che quello che hai scritto... ç_ç ecco, grazie!
    Davvero, mi manchi un sacco.
    Un bacione, anzi, meglio di no che ti attacco l'influenza...
    ;)

    RépondreSupprimer
  3. Anonymous9/10/08 22:44

    mo pensa te.. sei lì da un mese e sei già inseritissima in società.. sapevo che avresti fatto faville :P
    Giulia.

    RépondreSupprimer