24 avril 2009

Critical reading

C'è un corso alla mia uni che si chiama cosi. Critical reading. Sembrava figo ma no l'ho preso, perchè avevo gia' abbastanza crediti, e fatto altre scelte.
Ma io ho sempre ammirato le persone che sono capaci di pensare in modo diverso, superiore, in una parola critico.
In modo inaspettato ma non per questo meno coerente. I migliori sono quelli che argomentano impeccabilmente ma hanno trovato qualcosa in piu'.

2 commentaires:

  1. Hey, Stefi!! Come andiamo?? Qui si dice che fra non tanto tornerai nella sporca italietta...! Che mi racconti?

    RépondreSupprimer
  2. Anonymous5/5/09 10:23

    Domani non voglio fare sano e puro turismo...
    Voglio fare turismo ricco di colesterolo con tanta aria inquinata...
    Ah Ah Ah ah Ah
    El Vec

    RépondreSupprimer