02 novembre 2008

Soran, soran, dokkoisho, dokkoisho!



早稲田キャンパスで、早稲田祭!Sopra una vista del campus oggi

Ve l'avevo promesso ed eccolo...il video della danza tradizionale giapponese che da un mese a questa parte ho imparato al ritmo di 3 prove di 2 ore ciascuna a settimana! Oggi e domani è il festival della nostra uni (Waseda-Sai) e ci siamo esibiti davanti al pubblico. Grazie alla mia conquilina, che è venuta e si è messa in prima fila per fare questo video, posso condividere tutto con voi! E' stato un momento davvero divertente ed intenso (non immaginate che fatica si faccia...!)...sono felice della giornata!

いよいよ早稲田祭!皆の前で本番です!ちょう楽しかった・・・メンバーの皆へありがとう!すごく楽しい時間過ごしたね・・日本生活の素晴らしい思い出、これ!心の中にあるね、忘れられない!



8 commentaires:

  1. madonna bonina...

    ma eri obbligata???

    ma... soran e dokkoisho cosa vogliono dire?

    RépondreSupprimer
  2. Bellissima coreografia, mi é davvero piaciuta!! Sembra tutt'altro che facile, se non altro per la resistenza che ci vuole, mi pare piuttosto movimentata e veloce, benché sia fissa sul posto! E la musica sotto é proprio orecchiabile...l'ho giá guardato due volte nel (vano) tentativo di mimare i passi XDDD
    Sei davvero brava!^^

    RépondreSupprimer
  3. Anonymous2/11/08 23:36

    sei meravigliosa :D
    giulia

    RépondreSupprimer
  4. Giulio---> No l'ho fatto di mia spontanea volontà...è grave? :P Soran e dokkoisho vorrann dire qualcosa ma essendo giappo vecchio non saprei..gia' non capisco quello moderno, figuriamoci! Cmq se vuoi qualche spunto di interpretazione è una danza dei pescatori dell'Hokkaido...in teoria stiamo pescando e incitandoci a vicenda :P
    Giulia--> Mi sento cheerleader inside haha. Grazie cmq!
    Kitsune--> Grazie! La coreografia piu' o meno è sempre quella, la canzone è sempre questa, anche se paragoni con la vasta collezione di soran bushi su youtube..cmq è dura si, soprattutto saltare, gridare, e piegarsi sulle gambe tutto il tempo..ma da' soddisfazione! ^^

    RépondreSupprimer
  5. Non ci credooooo! L'hai fatto anche tu?! Anch'io "ai miei tempi" ho fatto la stessa identica esperienza, è uno dei ricordi più belli... purtroppo io ho solo le foto e non il video della "performance". Dokkoisho rulez! ^^

    RépondreSupprimer
  6. sei stupendaaaa! mi sa tanto di super faticoso e, in effetti, la tua faccia finale lo dimostra ^^
    comunque è davvero bella la coreografia, ma eri l'unica straniera? brava pephi che si butta!
    un bacione

    RépondreSupprimer
  7. haha =D grazie, ma non ero l'unica straniera, c'erano le nazionalità piu' disparate, solo che la maggioranza era asiatica..taiwan, cina, singapore, indonesia, malesia e via dicendo ^^

    RépondreSupprimer
  8. Cose incredibili, quanto darei per farlo anche io!!!

    RépondreSupprimer