20 novembre 2008

Shoppiiiing


Si!!! Ebbene si!!! Ce l'ho fatta anche io a comprare qualcosa a Tokyo!! Qualcosa che non sia riso /libri per studiare! Per cancellare il mio venerdi' nero, sabato sono andata in quel di Shimo-kitazawa (odakyu line da Shinjuku) con alcuni amici di studentato a guardar vetrine e fare shopping.
C'era veramente di tutto, dalle boutique strambe, alle case di bambole, alle cose alternative...una piccola città strana all'interno di Tokyo...Niente grattacieli, quindi un certo fascino, perchè dove abito io è tutto piuttosto sul moderno. Era pieno di gente per strada e negozi, ma come puo' esserlo in Italia, non come Ginza che mi aveva lasciata un po' male...e quindi ho passato un pomeriggio rilassante, tra l'altro alle 6 mi pare siamo andati a cenare, come siamo diventati giapponesi...mangiare a qualsiasi ora..beh ma ancora non faccio parte dei clienti notturni dei gyudonya, ancora non sono irrecuperabile! E dopo degli ottimi ramen facendo ancora un giro siamo capitati in questo negozio strafigo, tutto verde fluorescente molto trendy, dove ho trovato quella maglietta per me e una per Leo. Ora, quando dico che ho trovato una maglietta per me significa che: la taglia piu' piccola era SSS, quella piu' grande SS. Che dilemma. Risultato: se non ho mangiato nelle 3 ore precedenti, posso metterla e respirare.



Ah, queste europee ciccione...

Ecco il sito della marca:
http://www.graniph.com/index.html




2 commentaires:

  1. molto carina la maglietta! Saluti dall'Italia.

    RépondreSupprimer
  2. beh ma quindi mi vuoi dire che anche i jappi mangiano a tutte le ore? credevo fosse uno sport portoghese..
    comunque complimenti per l'acquisto, vale la pena stare un pò in apnea :)
    bacioni!
    Giulia.

    RépondreSupprimer