04 juillet 2009

Meteo delle aule d'esame

Avviso per chi da' la certificazione di giapponese domani (Noryoku shiken) *
"The room temperature of the test rooms at some sites might not be adjustable, so dress in a manner that allows you to adapt to the room temperature."

Interpretazione: non provate a lamentarvi, son ca*** vostri se l'aria condizionata è fissa a 20°, oppure se non ce n'è e siete accanto alla finestra, al sole.

Conclusione: abbinamento in voga tratto dalla collezione primavera/estate 2009 Tokyo: un bikini coperto da un giaccone da snowboard.

* Vero.

1 commentaire:

  1. A parte la temperatura delle aule..come hai trovato il test? Ho fatto anch'io il secondo livello..e sinceramente mi aspettavo che fosse più facile. Qui ho visto la maggior parte dei miei amici col timore di non averlo passato..
    Chissà com'è andato a me..

    RépondreSupprimer