30 août 2009

Prossimamente su questo blog...

- Un post, che spero diventi un dibattito, sul se i giapponesi sono razzisti o meno oppure se siamo noi, gli occidentali bianchi colonizzatori a vedere in loro questo difetto che in realtà è nostro.

-Dei video tratti da YouTube stavolta SOTTOTITOLATI. Un mio esperimento, nonché modo alternativo di fare giapponese, che pero' come potete immaginare porta via un gran tempo (cfr. timing: da quale millesimo di secondo inizia la battuta etc...)

Pazientate solo un po'...

*ERRATA CORRIGE*
Purtroppo non ci sarà nessun video con sottotitoli, ancora per molto. Dopo aver sottotitolato il mio video in un programma apposito, mi sono accorta che pero' incorporare questi sottotitoli al video era tutta un'altra questione, che richiede programmi, tempo e capacità che non ho. Mi sono dovuta quindi arrendere. Posso solo invitarvi a casa mia a vedere il video :D (che, aperto nel programma per sottotitolare, naturalmente è fruibile).

1 commentaire: