06 juin 2008

Ammessa alla Waseda!早稲田大学の留学生になった!


6 mesi dopo la pubblicazione delle graduatorie e 3 mesi dopo la spedizione dei documenti, l'Università Waseda mi ha finalmente risposto, alleluia, e coro di angeli!
*.* Gongolo *.*
Mi hanno ammessa al programma di lingua giapponese, faro' SOLO GIAPPONESE 26 ore a settimana per 1 anno, che è come dire "addio cervello".
Staro' in campus. Arrivero' a Narita il 9 di settembre.
Oddio è tra 3 mesi. A pensare che tra 3 mesi dico addio al mio moroso per praticamente un anno mi viene decisamente dell'angoscia XD
Pero' i voli hanno prezzi abordabili solo se comprati per andata e ritorno quindi per la piu' grande gioia di tutti prenotero' subito il volo di ritorno per Natale.
Sono emozionatissima, mi sono arrivate tutte le informazioni del periodo di orientamento a settembre, giorno per giorno, il questionario per l'affidamento delle camere (fumi? non fumi? bevi? ti droghi? sei tranquillo? a che ora vai a letto di solito?) e quant altro...mamma mia...non vedo l'ora...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire