25 mars 2009

Note di Viaggio, parte seconda


Il mio bolide :P
17 marzo.
Dopo una serata meno tranquilla del previsto in compagnia di roomates americane e canadesi tra cui una 40enne ancora non sposata che rompeva i coglioni a tutti con i suoi racconti del perchè lei e lui ancora non si sposassero e che sciorinava stereotipi ad una velocità impressionante, sono uscita la mattina presto del giorno successivo che c'era ancora un gran sole. Ho fatto colazione con un caffé e una pasta del conbini, e visto il tempo ci ho messo poco a decidere che quel giorno io me la sarei girata in bici 久しぶりに come si dice qua (ossia, da tanto che non lo facevo, finalmente..!). Ho quindi noleggiato il bolide nella foto sopra e mi sono girata tutta la parte est di Kyoto: dal Kiyomizu-dera al Ginkaku-ji, passando per il palazzo imperiale al ritorno.
Ciclabile vicino al fiume.


Il Kiyomizu-dera, in cima ad una salita che ho dovuto fare a piedi.

Vetrina..kawaii!

A quanto pare le geisha sono cosi rare che si fotografano tra di loro ahahah!
Tipica strada nella parte nord-est di Kyoto, direi.

E per concludere la pausa pranzo in bellezza, un bel gelato al té verde..mmm quant'è naturale questo colore ahah!!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire